Rss

Quando i cappotti servono

sto cappotto

La Svizzera, si sa, é fredda, ma tanto fredda. Il freddo però é sempre relativo, l’importante e essere adeguatamente coperti.
Tutto si può dire di Marta, ma lei di cappotti ne ha tanti, quindi il freddo nordico difficilmente lo sentirà , l’importante e rimanere sempre ben aggiornati alle mode del momento. Quindi quando sarai lassù, con la neve ed in mano una tazza di Gluehwein, per scaldarti, pensa ogni tanto. a quelli che con affetto di cappotti te ne hanno regalati tanti.

formarta

Non ho potuto esser lì per la cena d’arrivederci (cena d’addio suona proprio male), in ogni caso ti auguro tutto il meglio possibile, e sono sicuro che meglio sarà .
Se hai bisogno d’aiuto con il tedesco, il mio numero di telefono lo sai.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
IN BOCCA AL LUPO!

Previous Post

Next Post

Comments are closed.

Comments (5)

  1. clo*

    ……….perche’ io mi commuove sempre cosi’ facilmente??? sara’ la vecchiaia???

  2. marta

    carissimissimo ci sei mancato parecchio e soprattutto a brizzi e ana…come se se ci fossi stato….ma cosa volevano fareeeee

  3. marta

    hops,ma lo avevi capito, volevo dire a ana e al bigio che purtroppo giocava con lui

  4. Edgar

    brizzi e ana? lo so. gli sono mancato il doppio :-) Marta forse non e’ un male se ti fai un paio di anni in Svizzera ;-)

  5. clo*

    ahahahahaha! Bene, se tu vedessi marta (ma anche ana e bigio e il dirigente..) capiresti che farebbe bene a tutti un po’ esilio/vacenza….