Lo so, purtroppo da più di un mese non scrivo più nulla sul mio blog, l’immagine esprime bene quello che mi sta succedendo. Ebbene si, sto diventando papà , o per usare un termine geograficamente più consono, sto diventando “babbo”.
32 anni e di colpo si matura e tutto il resto scivola liscio sulla corazza dell’indifferenza.
Purtroppo anche il blog ha subito colpi proprio a causa della mia nuova dimensione sociale. Purtroppo il tempo viene rubato da tutto quello che avviene attorno. Girando tra ASL, INPS e Station Wagon con predisposizioni ISOFIX, le giornate di colpo si accorciano.
In ogni caso da oggi ricomincia la mia attività da blogger a tempo perso, ma non esattamente come prima. àˆ passato un anno dal mio primo post su questo blog, un semplice link ad un sito che avevo trovato interessante. Lentamente ho cominciato a prenderci gusto, ma paradossalmente, col passare del tempo, più scrivevo e più andava a peggiorare la qualità (soggettivamente parlando) di ciò che avevo scritto. Ho notato infatti che pur d’aggiungere qualcosa, scrivevo e basta, senza una reale e concreta riflessione. Riportavo semplicemente una notizia che si poteva tranquillamente andare a ripescare su altre decine di migliaia di siti.
Ho quindi deciso che é arrivato il momento del giro di boa. Per prima cosa il mio blog prossimamente si divederà in due, uno più rivolto a me stesso, la mia valvola di sfogo giornaliera e un altro rivolto invece alla mia passione per ciò che riguarda la rete. Probabilmente ne farò fuoriuscire anche un terzo in lingua tedesca, ma i temi da trattare sono ancora da definire. Penso che il tempo che occorrerà a gestire due blog parallelamente sarò limitato, ma voglio proprio vedere dove posso arrivare.
Inoltre durante quest’anno e proprio grazie al blog, ho avuto la possibilità di conoscere interessantissime persone e con loro vorrei iniziare qualche nuovo esperimento.
Le idee e i contenuti sono chiari manca solo la parte tecnica/grafica.
Rimarrò sicuramente fedele a WordPress che durante questi mesi si é comportato egregiamente, rimane quindi solo la creazione di due nuovi template grafici e passare alla loro implementazione.
Nel frattempo mi godo il momento felice.