MSN oggi si rinnova. Il design é stato leggermente modificato con colori più neutrali, ma anche l’algoritmo d’indicizzazione é stato ritoccato.
Le opinioni lette in giro sui forum di Digitalpoint e Search Engine Roundtable, sono contrastanti. Se volete visualizzare le differenze di stile tra il vecchio e il nuovo MSN, cliccate sull’immagine.
Previous Post
Next Post
Comments are closed.
Ho riscontrato una particolarità a proposito di msn che ritengo interessante sottoporre all’attenzione di un pubblico tecnicamente piu’ attento, magari con velleità sudokistiche atte a risolvere un quesito a mio avviso bizarro.
Ho recentemente acquistato un acer , portatile, dove di default ho trovato istallata la versione di msn “base”, probabilmente parte integrante come IE nei file di sistema e non cancellabile dall’utility istallazione e applicazioni.
Scaricando e cercando di sovrascrivere questa versione con la 7 o con la 7.5 ho riscontrato che sia le immagini di default di msn, sia quelle estrapolate dal mio pc sono capovolte e rigate, mentre quelle dell’utente con il quale mi connetto sono perfette.
A cosa è dovuto, questo mistero?
Ho letto della mancanza di un cab, che ho prontamente scaricato e istallato, senza ottenere per altro risultato alcuno, e dopo altri svariati tentativi, sono ritornato alla versione base con il rammarico di non poter inviare trilli maldestri e animoticon piu’ o meno divertenti…