Rss

La vera storia di Montecarlo

Basta, è ora di finirla, ho deciso quindi di dire tutta la verità sulla casa di Montecarlo. Ok lo ammetto, questo maledetto appartamento che sta oramai paralizzando il paese lo ho comprato io, attraverso una società offshore sudamericana. Non so se questo possa interessare qualcuno, ma è giusto rispettare il cognato della terza carica dello stato.

Non è giusto che ci sia questo attacco mediatico, anche se i giornalisti dei giornali che non sono di Berlusconi, devono fare il loro lavoro per far conoscere la verità su tutte le vicende che riguardano i mobili con marchio italiano, prodotti in Cina, comprati a Roma e montati a Montecarlo.

Aggiungo che è assolutamento vera la storia della cucina. E’ proprio una Scavolini. Per par condicio vorrei anche dire che il televisore LCD 32″ della LG è stato acquistato al Trony (non ci sono paragoni) di Fucecchio ad interessi zero, mentre le poltrone sono state comprate in zona Osmannoro a Firenze e consegnate a casa con la Ferilli attaccata sopra.
Vista dal vivo e senza trucco non è questa gran topa.

La camera da letto invece è stata presa all’Ikea, però non posso dirvi dove perchè dopo due anni è scaduta la garanzia e ho buttato lo scontrino. Non voglio inventare negozi a caso per non far finire degli innocenti dentro questa storia.

In ogni caso, avendo visto alcuni membri dei servizi segreti messicani, in giro per Piazza del Campo mi sono spaventato e ho deciso di fare outing. Inizialmente pensavo fossero qua per indagare sul presidente della banca Monte dei Paschi, invece ho scoperto che seguivano proprio me cazzo! Infatti hanno immediatamente pubblicato la notizia per 32 secondi sul sito “Vamos Amigos, le gnocches mettonos siempre todos daccordos”, poi sparita, ma sparita nelle mani del direttore Maurizio “Nicepeter” Belpietro e dal Sallusti.

Io non voglio che per me finisca, ho impiegato 17 anni per capire che Silviolo è un tipo strano e ora che volevo mandarlo a quel paese mi volete togliere questa soddisfazione? Anche voi ci avete votato per tutti questi anni e io non vi ho mai detto nulla sul fatto che siete stati dei coglioni per tutto questo tempo.

Ora che la situazione è chiara, tutti quelli del governo possono ricominciare a lavorare, che tra poco cominciano i processi e urge una legge per tutelare il popolo italiano da quelli su Mills e Medoatrade, che altrimenti poi si dice che l’Italia è corrotta è tutti a dar contro a quello sfigato di Saviano.

Mi scuso per i danni provocati e mi dimetto immediatamente il prossimo 30 Febbraio per formare il nuovo partito per le prossime elezioni, perchè chiaramente mi ricandido, essendo totalmente innocente dopo 27 anni di ininterrotta attività politica e senza mai aver lavorato un giorno in vita mia.
La camera da letto infatti, anche se dotata di istruzioni dell’Ikea, me la sono fatta montare perchè non capivo il giro delle viti e le ho spanate tutte.

Aggiungo che la Ferilli l’ho vista solo una volta quando mi hanno portato il divano, quindi evitatele ulteriori processi mediatici e visto che ci siete, vediamo di evitare anche tutti gli altri di processi, quelli di Silviolo per capirci.

Volemose di nuovo bene, se pò rifà er partito dell’amore tutti insieme ma anche con l’opposizione.

Comments are closed.

Comments (2)

  1. Avv. Mamba

    Ebbene si, confermo tutto quello che dice il mio cliente, sono l’Avv. Mamba.
    Agggiungo che intendo smascherare quei 5 coglioni dei servizi molto deviati (in particolare quello con la chitarra da spiaggia). Ho le prove di tutto quello che dico, quindi okkio nn ci provate!

  2. (Tequila) BUM BUM Ana dei Servizi segreti Messicani

    Prendo atto del materiale didattico fornito, ma vorrei fare una precisazione per la fotografia dei personaggi fotografati fuori dall’appartamento.
    Dopo vari appostamenti sono state registrati vari movimenti nell’appartamento del cognato della terza carica dello Stato, per cui abbiam avuto la seguente situazione:
    -Prostitute accompagnate dal soggetto con la chitarra
    -Viados recuperati in tarda serata dal soggetto con la camicia viola….
    insomma, Lui si presenta sempre , ma chi è?
    sicuramente in Messico è stato classificato tra i primi 3 dei personaggi più pericolosi del mondo!!!