Rss

Birmania rete solo locale da 24 ore.

Visto che siamo in tema di censura, aggiungo che la rete in Birmania é tagliata fuori dal resto del mondo.
Da più di 24 ore i birmani possono accedere solo a siti locali e anche l’invio di email all’estero é bloccata.
Un dirigente della Myanmar Teleport, la società  di telecomunicazioni controllata dal regime militare birmano, ha dichiarato che il MWW (Myanmar Wide Web) é bloccato causa difetti tecnici.

Fonte: Inquirer.net

Comments are closed.

Comments (5)

  1. ho linkato il vostro post sul mio blog. Spezziamo la cortina del silenzio. Solidarietà con il popolo e i monaci della Birmania. Writer. http://blog.libero.it/AltreLatitudini/3523902.html

  2. paodam

    Non possiamo non alzare la voce !!! Vergogna per l’Onu e la Comunità Internazionale, che non trova strumenti efficaci per garantire la democrazia a un popolo che l’ha scelta da tempo. E vergogna per noi, che al di là di qualche sussulto, abbiamo pensato che in fondo si tratta solo della soppressione di alcune manifestazioni, quando invece si tratta di un sistema che uccide, ammazza, schiavizza».(Corsera.it). La Cina sostiene tutto cio’!!! E noi ?…Pronti a sollevare qualche medaglia ai loro giochi ??? Spero che federazioni e atleti si rendano conto che partecipare significherà partecipare anche a questo! Possa l’immagine dei monac trucidati diventare il logo di Pechino 2008.

  3. Edgar (mmi)

    Forse è tempo di creare qualche iniziativa per il popolo birmano ed i suoi monaci, su una vasta rete di blog nazionali e non.

  4. [...] Bloggers For Burma, OniceO, Equilibrio, La parola…, Gocce di utopia, Immagini di Stella, Me, myself and I, Omnia munda mundis, TLC Wordl Newsblog , I pensieri di Luca, 8 Marzo, Papere e Pannocchie , [...]