Rss

Arriva Zune

Zune

Che cosa sta succedendo in queste ore? Apple ha presentato la nuova generazione dei suoi iPod7, iTunes 7 ha decine di bugs da risolvere e Microsoft annuncia ufficialmente il suo Zune. Già  da tempo si parlava di questo nuovo oggetto ma ora é totalmente ufficiale. Zune sarà  la risposta Microsoft contro Apple, in grado di leggere file mp3, foto e video. Durante la presentazione sono stati rivelati colori e proprietà  del lettore, per il prezzo bisognerà  invece ancora aspettare.
Zune uscirà  puntuale a Natale, miglior periodo per favorire la diffusione di nuovi prodotti tra gli utenti, ma solo in USA.

Zune 1
Zune sarà  disponibile in tre differenti colori (nero, bianco e marrone), con un disco rigido da 30 Gb, uno schermo da 3 pollici e radio FM interna. Ma non é tutto, gli Zune possono comunicare tra loro, sarà  possibile trasferire file da uno Zune all’altro in modalità  wireless. Le canzoni trasferite potranno essere ascoltate però solamente tre volte entro 72 ore.

Chiaramente per entrare totalmente nel mercato, la Microsoft farà  partire anche il suo “Zune Marketplace Music Service”.
Sul sito della Microsoft é disponibile da ieri la Zune Virtual Press Room, che contiene tutta una serie di documenti e video a riguardo.
Questi i documenti disponibili:

Sul sito “The News Market” sono inoltre disponibili alcuni video (registrazione obbligatoria), in parte disponibili anche su YouTube (alcuni li inserisco direttamente qua sotto).

Zune Overview
[gv data="zMmD6a8N8Q4"][/gv]

Zune to Zune
[gv data="jpHzQYKDlWU"][/gv]

Zune Add?
[gv data="PpTEqd0r4eY"][/gv]

Comments are closed.

Comments (0)

  1. mi piace il design! il tasto centrale ricorda una cassa