Rss

Pausa!

Come avrete notato, mi sono preso una piccola pausa da blog. Sono state settimane intense, le vicissitudini dei miei genitori con la burocrazia, gli anabbaglianti della mia macchina che mi hanno abbandonato durante il ritorno a casa di notte, la pedaliera, sempre della mia e cara macchina che mi ha abbandonato subito dopo averla ritirata dall’elettrauto.
Insomma se un gatto nero passa, comincia a toccarsi freneticamente i coglioni.
A proposito di coglioni (finalmente sono riuscito a scriverlo anche io sul blog), mi viene in mente ancora una cosetta, le elezioni che mi hanno davvero stremato.
Mai ho sentito, in maniera così pesante, un periodo elettorale. Ieri il crollo. Ho seguito il tutto fino alle 4 del mattino. Ora nonostante le premesse, sono fiducioso.
In ogni caso, non voglio fare nessun dibattito politico, ma semplicemente dire, che ho deciso di prendermi un paio di giorni di riposo. Ricevo inoltre la visita di alcuni amici tedeschi, che per motivi di formazione professionale che ci coinvolgono, si parlerà  per forza di quello che sta avvenendo sulla rete.
Per questo motivo fino a lunedì prossimo non ci saranno notizie su questo blog e colgo l’occasione per augurare una sana e tranquilla Pasqua a tutti voi.
Saluti.

Comments are closed.

Comments (0)

  1. Erholt dich gut !